Search
lunedì 25 settembre 2017
  • :
  • :

Gigolo e accompagnatori, come trovare quello giusto

Gigolo e accompagnatori, come trovare quello giusto

Sempre più spesso le donne si lamentano dei propri uomini perché insoddisfatte della loro costante assenza di attenzioni nella quotidianità e di passione tra le lenzuola. In questo modo, le coppie tendono ad essere sempre meno affiatate e a ricercare appagamento altrove. Non sempre però risulta facile approcciare con nuove persone o conoscere qualcuno che abbia le stesse intenzioni, per cui si incorre in una inutile perdita di tempo e di energie.
Quello che invece può davvero rappresentare la svolta di queste situazioni stagnanti è la nascita di un portale di gigolò dove ogni donna può scegliere il proprio amante per una notte, un fine settimana o anche per tempi più dilatati.

Quello che invece può davvero rappresentare la svolta di queste situazioni stagnanti è la nascita di un portale di gigolò dove ogni donna può scegliere il proprio amante per una notte, un fine settimana o anche per tempi più dilatati.
Non è semplice trovare un gigolò a Bergamo, ad esempio, se non si sa dove cercare o a chi rivolgersi, per questo la nascita di un portale esclusivo, sicuro ed affidabile, specificatamente creato per questa esigenza, rappresenta un punto di inizio di fondamentale importanza.
L’attività di gigolo per donne, inoltre, non va affatto sottovalutata perché non si tratta solo di affiancare una donna per un tempo determinato, ma bisogna avere anche la capacità di farla sciogliere, lusingarla, riempirla di complimenti, accompagnarla con eleganza e farle vivere un momento irripetibile.
Solo così, infatti, la cliente sente l’esigenza di cercare un gigolò a Milano ancora una volta, e poi un’altra e un’altra ancora, appagando quei vuoti emotivi e quelle carenze fisiche che il suo compagno di vita non riesce a darle. In questo senso, dunque, il portale di gigolò costituisce un grande ed inestimabile aiuto.

La figura dello gigolò e il suo ruolo

Quello che spesso erroneamente si pensa è che lo gigolò sia una sorta di prostituta al maschile, ma questo non è un concetto del tutto corretto. Se è vero che il sesso fa parte dei servizi offerti da un accompagnatore, non bisogna dimenticare che la figura dello gigolò è molto più completa e vasta, non limitandosi esclusivamente ad una notte di sesso.
L’aspetto sessuale può anche essere centrale, certamente è la molla che fa scegliere un accompagnatore piuttosto che un altro ad una cliente e non si può negare che rappresenti la ciliegina sulla torta di una situazione a tu per tu, ma non va nemmeno considerato come unico aspetto del lavoro di gigolò.
La scelta di un gigolò a Napoli, ad esempio, può essere dettata da mille fattori, primo tra tutti quello per la donna di volersi sentire regina indiscussa agli occhi di un bell’uomo, dalla presenza elegante e dai modi raffinati.
La figura dello gigolò, infatti, passa anche attraverso questa importante sfaccettatura, ovvero quella di riuscire ad essere galante, passionale, coinvolgente e stimolante con ogni sua cliente, a prescindere dal momento esplicitamente dedicato al sesso.
Lo gigolò è dunque l’amante perfetto e il principe azzurro insieme, raccogliendo in una sola persona tutto quanto le donne hanno sempre cercato nell’uomo che le accompagna nella vita, ma senza mai trovarlo.
Inoltre, l’inserimento di un gigolò nella propria quotidianità potrebbe anche ravvivare indirettamente la passione con il proprio compagno, perché fornisce uno stimolo di trasgressione adeguato a vivere poi intensamente anche la sessualità casalinga con il proprio compagno. Il ruolo dello gigolò, infine, permette anche di strappare dal senso di solitudine le donne rimaste sole che però vogliono ancora sentirsi desiderate e amate, anche solo per una notte.

Non solo gigolò per donne…

La grande utilità di un sito specifico per la ricerca di un gigolò non è solo prerogativa femminile, ma anche una possibilità a cui può accedere il mondo maschile. Esiste infatti una sezione dedicata agli gigolò per uomini, dove chiunque può selezionare il proprio accompagnatore preferito e contattarlo.
Il metodo di contatto dello gigolò per uomini è analogo a quello per donne, potendo usufruire direttamente del numero di telefono privato o inviare delle domande per approfondire il dettaglio del profilo pubblico, tramite il form del sito.
Ogni gigolò che si propone nel portale specifica, oltre alle caratteristiche di base, ai propri dati anagrafici e ai servizi erogati, anche il proprio orientamento sessuale, indispensabile a stabilire se quindi può essere ingaggiato da un uomo o solo da donne.
L’esigenza di avere accanto qualcuno che riesca a garantire una serata eccellente sotto ogni punto di vista, con stimoli intellettuali, emotivi e fisici, non è solo una richiesta al femminile ma anche una al maschile omosessuale. Dare dunque la possibilità a qualunque orientamento sessuale di questa meravigliosa esperienza di vita, è un modo per permettere che chiunque possa esprimere i propri bisogni istintivi e sentimentali, con la stessa medesima libertà.
Allo stesso modo degli gigolò per donne, anche quelli per uomini possono offrire il servizio di una cena romantica, una notte di sesso, un fine settimana per due o l’accompagnamento in occasioni importanti, cerimonie e situazioni d’élite.

Fonte: https://www.gigolo.cloud