Search
lunedì 21 agosto 2017
  • :
  • :

I giocattoli del piacere anale

I giocattoli del piacere anale

Una piccola guida sui diversi giocattoli per adulti specialmente destinati alla scoperta di questi nuovi piaceri.

I giocattoli del piacere anale

Spesso considerate come pratiche propriamente omosessuali, i rapporti sessuali anali restano un soggetto tabù. Le coppie eterosessuali spesso non sanno come praticare questo genere di rapporti. A questo proposito potete consultare il nostro tema su il piacere del sesso anale . In effetti, per apprezzarli senza dolore, è necessario prepararsi bene.

Dei giocattoli per adulti specialmente concepiti a tale scopo:

* Peretta per lavaggio: Si tratta di una piccola pompa, che permette di pulire l’interno dell’ano prima di una penetrazione anale.

* Palline anali: Una serie di biglie su uno stelo o legate da un cordone. Spesso fatte in materiale rigido, ma lo stelo a volte è flessibile. Ne esistono anche di vibranti. Si utilizzano per un movimento di va-e-vieni, o per tenerle all’interno dell’ano durante un rapporto. Togliendole al momento dell’orgasmo, si stimolano le pareti anali e si intensifica il piacere sessuale. Non dimenticatevi tuttavia di tenere un’estremità dell’accessorio all’esterno per facilitarne l’estrazione.

* Plug anale: Questo oggetto di plastica inserito all’interno del retto permette di dilatare e di rilassare i muscoli attorno all’ano. La sua forma a doppio cono gli permette di penetrare progressivamente e poi di essere tenuto all’interno del corpo senza rischiare di scivolare. Su una donna, il plug posizionato in questo modo, permette di stringere le pareti vaginali, procurando cosí una sensazione più intensa al partner durante una penetrazione vaginale.

AUTORE TESTO
SexyAvenue.it