Search
lunedì 11 dicembre 2017
  • :
  • :

La lingerie, arma di seduzione di noi donne

La lingerie, arma di seduzione di noi donne

La lingerie è scelta da noi donne per piacerci ma soprattutto per piacere: può diventare infatti una vera arma di seduzione per far girare la testa ai maschietti.

Una bella lingerie piace alle donne e seduce anche gli uomini più esigenti. E’ cosa risaputa che la maggior parte degli uomini impazzisce per la biancheria intima sexy. Pizzo, rosso, nero, bianco, trasparente. Ogni uomo ha i suoi gusti in fatto di lingerie ma una cosa accomuna tutti: deve essere seducente.

Non esagero se dico che noi donne comunichiamo attraverso la nostra lingerie. Per noi è necessario un contatto fisico per eccitarci, mentre per gli uomini può essere sufficiente anche una stimolazione visiva.
Coordinando e scegliendo con malizia la propria lingerie, una donna può diventare una vera maestra di seduzione. Tutto si gioca sul vedo-non vedo, a seconda che la scelta ricada su un baby doll, un corsetto, un corpetto lungo o corto. Lo stesso dicasi per reggiseni e slip. Non occorre un corpo perfetto: l’importante è essere sempre noi stesse, amarci, indossare qualcosa che ci faccia sentire prima di tutto a nostro agio, e poi, ovvio, semplicemente strepitose.

Se con il vostro lui è scoccata la scintilla e vi frequentate assiduamente, è giunto il momento di assestargli il colpo di grazia e mandarlo al tappeto. Acquistate un completino, elegante e malizioso al tempo stesso, e organizzategli una bella cenetta. Candele profumate, atmosfera rilassata…e poi scatterà la trappola. Potete usare, per rendere il tutto ancora più sexy e giocoso, olii o creme da spalmarsi vicendevolmente sul corpo per rendere il tutto più affascinante.

Desnuda https://twitter.com/ErosFreeonline