Search
giovedì 19 ottobre 2017
  • :
  • :

Le sickgirls? Sono le ragazze cattive ed irresistibili d’Italia

Le sickgirls? Sono le ragazze cattive ed irresistibili d’Italia

Ma chi sono?
Sono le ragazze cattive ed irresistibili d’Italia, libere e maledettamente organizzate con la voglia di fare a pezzi la noia.

Saranno le figlie incazzate delle pin up anni ’60?
Si, sicuramente come si evince dal loro quasi segreto luogo di incontro nel web … nascondiglio delle rivoluzionarie della seduzione.

Ma vediamo di tracciare un quadro delle SickGirl che è anche un marchio registrato.

Sono pupe mozzafiato?
Si, ma non solo. Sono canagliette senza scrupoli dotate naturalmente di enorme carica erotica.

Può essere la ragazza della tua porta accanto?
Potrebbe, se la ragazza che vedi porta unghie laccate di rosso e ti provoca un totale senso di caos dei tuoi sensi, perchè la SickGirl ridisegna l’eleganza e la sensualità al di fuori dei canoni estetici della nostra società.

Ma cosa diavolo fanno le SickGirl?
Giocano con la sessualità facendola riscoprire ed enfatizzandola in qualsiasi situazione senza imbarazzo e con giochini maliziosi. Si esibiscono in danze sensuali e raffinate, ironiche e oltraggiose, ma niente pornografia spiccia e banale.
Nessuno riesce a dargli un’identità, se non la languida definizione di “squilibrate”. Cleopatra, ad esempio, l’ultima sickgirl in ordine cronologico ad entrare nel posto segreto, preferisce mangiare pizza kebab mc donald e tutte le schifezze e odia le ragazze con l’aureola puahaha!!

Per essere di tendenza è necessario conoscerle, capirle, ammirarle anche attraverso il loro nuovo calendario. E se sei una ragazza fuori dal “normale” e veramente libera dagli schemi puoi tentare di entrare nel giro delle Sickgirl, basta conoscere il loro nascondiglio quasi segreto …