Chi ama chiamare le linee erotiche si trova spesso di fronte al dilemma della spesa: il servizio è certo molto eccitante e sono in molti gli italiani che vorrebbero passare ore al telefono con tante donne porche, ma i costi sono spesso molto elevati, alle volte anche più di 1 euro al minuto, cifra che può rovinare il piacere di una lunga conversazione erotica con una donna simpatica e provocante, lasciandoci il chiodo fisso in testa della spesa, se stiamo spendendo troppo, quanto ho speso ecc. che di certo non è buon modo per gustarsi la compagnia di una donna sexy e un po’ porcella.
Finalmente, però, alcuni siti hanno iniziato a proporre pagamenti con carta di credito la quale, per via di spese e commissioni molto basse, e soprattutto bypassando i vari carrier telefonici, che trattengono una fetta molto alta sulla tariffa applicata al consumatore finale, permette di abbassare notevolemtente i costi. Tuttavia, alcuni gestori di linee erotiche 899 hanno semplicemente iniziato a promuovere i telefoni erotici con carta di credito per guadagnare cifre più alte, non per abbassare i costi, e quindi ecco fioccare persino le carte di credito a 1 euro!
Telefono erotico con carta di credito
Se tale somma può essere giustificata nelle chiamate ai numeri erotici 899, non lo è certamente per quelle verso le carte di credito, per i motivi spiegati sopra. Per fortuna, non tutti hanno però seguito questa strada. Il sito Telefono erotico 24 ore ha iniziato a proporre tariffe molto scontate: caricando appena 25 euro, si arriva a spendere soli 50 centesimi al minuto iva compresa, la cifra più bassa che abbiamo trovato finora. E un altro vantaggio non da poco della carta di credito è la possibilità di parlare in santa pace quanto si vuole, perché la linea non cadrà come avviene per gli 899.
Riassumendo, ecco i vantaggi della carta di credito per fare sesso al telefono:
• Costi molto più bassi (se il vostro call center erotico è onesto e intelligente);
• Nessuna limitazione alla durata della chiamata;
• Massima privacy (sull’estratto conto non apparirà nulla di collegabile al servizio di telefono erotico;
• Possibilità di controllare facilmente la spesa.
Indubbiamente in questo settore delle linee erotiche la carta di credito rappresenta una grande vittoria per i clienti: lontani sono i tempi delle chiamate erotiche internazionali a 5.000 lire al minuto promossi della varie attrici porno italiane, oggi c’è più trasparenza e le tariffe sono a basso costo. Questo permette a molte più persone di chiamare questi servizi senza sorprese nella bolletta e senza dover spiegare alla vostra ragazza o moglie delle strane chiamate sul vostro cellulare.
Fonte: https://www.telefonoerotico24ore.it/telefono-erotico-carta-di-credito/