Una ragazza come tante altre di ventotto anni, ha deciso di deliziare il pubblico maschile grazie ad un servizio che risulta essere tanto provocante quanto eccitante.
Federica ha anche spiegato che, regalare un momento di piacere alle persone di sesso maschile rappresenta per lei una vera e propria goduria.
Il suo telefono erotico, secondo quanto detto dalla fondatrice del servizio, risulterà essere completamente differente ed unico rispetto a tutti gli altri servizi che appartengono a tale settore, ovvero quello del sesso telefonico.
Dopo il successo del suo primo Federicabella.it apre un nuovo sito di telefonate erotiche dal vivo ed ecco pronta a rilasciare un’intervista alla nostra redazione.
Come nasce l’idea di aprire un telefono erotico?
L’idea nasce dall’esigenza e dalla voglia di provare delle nuove emozioni in maniera sicura ed anonima.
Sono queste le prime parole che, la titolare della nuova linea a luci rosse, ha espresso in merito al servizio che ha deciso di offrire al suo pubblico.
Cosa differenzia il tuo telefono erotico da tutti gli altri?
Il fatto che io non faccio attendere i miei compagni di sesso virtuale e soprattutto non faccio spendere loro del denaro ascoltando una voce registrata con la parlata lenta e noiosa.
Il mio telefono erotico è immediato: i clienti mi chiamano, io rispondo e consumiamo il rapporto sessuale stando ognuno nella propria abitazione.
Sono questi i punti focali del servizio offerto da Federica Bella, che sottolinea appunto come, l’immediatezza, sia un punto focale del suo telefono erotico.
La giovane ragazza ha sostenuto infatti che, uno dei principali problemi che affliggono questo mondo, viene rappresentato da quelle estenuanti attese che, in alcune occasioni, smorzano completamente l’entusiasmo di una persona e fa passare loro la voglia di avere un rapporto sessuale telefonico.
Il servizio che la ragazza offre risulta essere quindi adatto a coloro che, volendo consumare un rapporto sessuale, decidono di sfruttare questo servizio e provare delle sensazioni che risultano essere differenti e per molti rappresentano un servizio innovativo, piacevole da usare e soprattutto unico.
Federica qual è il tuo target principale?
Chi sono le persone che generalmente ti contattano telefonicamente per provare quelle che tu definisci emozioni pure ricche di passione?
Generalmente non ho un target di riferimento ben preciso: uomini di tutte le età, ed appartenenti ad ogni classe sociale, tende a telefonarmi per poter essere intrattenuto e sfogare tutti quei desideri sessuali che non riescono a realizzare del vivo con la propria partner.
Nella maggior parte dei casi sono miei coetanei a telefonarmi e ad assaporare il piacere del sesso telefonico, ma mi è capitato anche di intrattenere uomini adulti, sposati e con famiglia.
Il mio telefono a luci rosse non avrà alcun tipo di limite per quanto riguarda l’età e la situazione sentimentale: se gli uomini mi telefonano per avere un rapporto sessuale intenso, probabilmente il problema è da ricercare nelle loro mogli, fidanzate e compagne.
Io sono a disposizione per poter regalare loro quel piacere sessuale che molti non hanno mai provato e che magari hanno voglia di assaporare, sfogando le loro voglie maggiormente represse.
Il tuo telefono erotico è veramente eccitante come lo descrivi?
Ovviamente mi piace essere me stessa e provare delle sensazioni che nemmeno io provo in continuazione.
Mi eccita sapere che, dall’altra parte della cornetta, vi è un uomo che si tocca mentre immagina di godere dal vivo con me e che ansima nella cornetta mentre osserva la mia foto.
Posso anche svelarvi un segreto; quando l’uomo che mi telefona riesce veramente a provare determinate sensazioni grazie al mio servizio, il mio cuore si riempie di gioia.
Quest’eccitazione ovviamente colpisce anche me: mi è capitato in passato di toccarmi mentre inscenavo un rapporto sessuale telefonico e posso dire che, questa sensazione, è stata estremamente piacevole, visto che godere in due rende la telefonata maggiormente piacevole da vivere in prima persona.
Posso anche aggiungere il fatto che, se si raggiunge l’orgasmo mentre si parla di sesso e si simula il rapporto, lo scopo principale del mio telefono erotico è stato raggiunto e sicuramente, chi ha goduto con me, non tarderà a riprovare nuovamente quelle sensazioni che ha vissuto durante la precedente telefonata.
Per approfondimenti: www.telefonoeroticolive.it