Il vibratore

I Vibratori, tutto sui giochi per adulti.

Il vibratore è sicuramente il più popolare dei giocattoli per adulti. Dotato di una batteria stimola le zone erogene vibrando e permette di accrescere il ventaglio delle stimolazioni. Il suo aspetto è fallico, come il dildo, ma non tutti sono identici.
Vibratori ce ne sono:
Di differenti colori: chiaro, trasparente, dorato, metallizzato o di colori acidi…
Di differenti forme: più o meno lunghi, spessi, fini, realistici, curvati
Di differenti materiali: lattice, silicone, plastica, metallo
Di differenti vibrazioni: velocità unica o variabile
I Vibratori possono essere utilizzati:
Per lei
: per un piacere solitario, aumenta l’eccitazione stimolando il clitoride, le labbra, l’ano o inserendolo nella vagina. Le sensazione che procura, intense e rapide, possono portare all’orgasmo. A questa qualità è dovuta la sua grande popolarità.
Per lui: gli uomini possono utilizzarlo per stimolare la zona anale o il punto G maschile, che si trova all’altezza della prostata.

In coppia: numerosi sessuologi lo raccomandano alle donne che non riescono a raggiungere l’orgasmo. La posizione di “Andromaca” permette alla donna di stimolare il suo clitoride con questo accessorio ed aumenta l’eccitazione dell’uomo con la sua vibrazione. In più se volete utilizzarlo per una doppia penetrazione, l’uomo sentirà le vibrazioni interne del giocattolo.

Consigli per l’uso:
L’uso di questo oggetto necessita di un apprendimento progressivo.
Se lo utilizzate sul vostro partner, fatelo dopo averlo visto utilizzare da lui stesso. Ciò vi permetterà d’imparare a procurargli il massimo piacere con questo oggetto.
Renderete il suo uso ancor più comodo e stimolante se utilizzerete un lubrificante a base d’acqua.

Infine, una piccola precauzione nell’uso:
I vibratori non devono essere utilizzati nell’acqua, salvo i modelli a tenuta stagna.

AUTORE TESTO
SexyAvenue.it