Rapporti relazionali tra uomo e donna.
Siamo tutti d’accordo sul fatto che per compiacere le ragazze, il fascino non è abbastanza, bisogna anche assicurarsi a letto. Ma qual è una buona mossa per loro? Questo articolo mira a rispondere a questa domanda che molti uomini si pongono di volta in volta, al fine di educarli e aiutarli. Per fare questo, siamo andati a intervistare direttamente le ragazze per darti una definizione di cosa significa essere “bravi” a letto.
Per dirti subito, secondo i risultati dell’indagine, le parole che hanno ripetuto più spesso sono: fiducia, comunicazione e ascolto, esperienza, piccole attenzioni, generosità e altruismo . Quindi esci dalla tua mente riguardo alle seguenti cose:
È davvero una questione di età?
Purtroppo no, l’età non ha nulla a che fare con esso. Come accennato in precedenza, ciò che le ragazze stanno cercando è l’esperienza. Odiano la monotonia. Potresti essere sorpreso, ma ci sono uomini che non imparano molto al riguardo e che fanno di nuovo la stessa cosa. Quindi, non è sorprendente, alla fine, che le loro mogli affermino di non essere più assicurate a letto perché sono stanche di perdere l’appetito sessuale. Quindi, potresti avere 25 o 60 anni, ma se non sei curioso e quindi non hai esperienza con le pratiche sessuali. Non essere sorpreso dal fatto che le ragazze ti diranno che non ti assicuri a letto.
È vero che i giovani hanno abbastanza energia per elevare le loro principesse al settimo cielo. Tuttavia, ovviamente i più vecchi non hanno più questo vantaggio. Ma non dimenticare che hanno abbastanza esperienza nella materia da poter compensare la loro energia con più ascolto, più spiritualità, ecc.
Hai bisogno di essere superdotato per fare l’amore?
La risposta è immediatamente no. In effetti, ci sono uomini non dotati che attirano molte più ragazze degli uomini appesi come attori per escortok.com sai perché? Innanzitutto, si fidano di loro. E lì, potresti chiedere: come possono non essere complessati dalle dimensioni del loro membro? Bene, semplicemente, eliminano le armi che hanno a disposizione!! Ma quegli altri uomini a volte trascurano. Quindi usano la lingua e le dita. Usano anche il cervello per compiacere. Ascoltano sempre le ragazze, le fanno sognare e si preoccupano per loro. Quindi, potresti pensare che la circonferenza del pene sia sufficiente a far venire le ragazze.
Ripensaci! La maggior parte delle ragazze è clitoridea. Non è per niente che i sessuologi sottolineano sempre l’importanza dei preliminari. Anche le ragazze raccontano al loro partner. Ma alcuni uomini fanno solo quello che vogliono e si fidano immediatamente del loro orgoglio. Mentre alle ragazze piace essere ascoltate, le stimola molto.