Iniziamo la descrizione delle posizioni dello storico e famosissimo Kamasutra. Come vedete da subito, trovate l’illustrazione, la descrizione della posizione, i pro ed i contro che questa posizione propone. La prima posizione di base è detta “Unione dell’ape”, passiamo alla descrizione…
La donna si siede sul pene del suo partner, anche lui seduto e con le gambe stese in avanti. La donna può allora andare e venire verticalmente appoggiandosi sulle mani e le gambe. L’uomo accompagna il movimento sollevandola dai glutei e dalle cosce.
Variante: L’uomo può posizionarsi con la schiena contro il muro per avere un appoggio migliore. La donna può inginocchiarsi invece di sedersi per potersi inclinare più facilmente in avanti e cambiare l’angolo d’inclinazione della vagina.
Pro
La donna controlla meglio, a differenza delle altre posizioni con penetrazione da dietro, la profondità della penetrazione
Le pareti anteriori della vagina e il punto G vengono stimolati molto.
L’uomo in posizione passiva può accarezzare a lungo i seni ed il clitoride della sua partner.
Contro
Posizione faticosa per l’uomo in assenza di appoggio.
Conclusioni: dalla prossima posizione non faremo premesse o discorsi inutili, solo dettagli e consigli sulla posizione descritta.