Un’autrice poco più che ventenne sfida le “sfumature” di qualsiasi colore…
Chi è questa giovane autrice che si cela dietro uno pseudonimo, ha poco più di venti anni, ama scrivere da quando era una adolescente e sfida la “sfumatura” di qualsiasi colore con racconti che hanno sempre e soltanto un protagonista: il Piacere?
Sì, il Piacere, appunto, «…quello sessuale ovviamente» precisa lei. «Perché» afferma «l’emozione e l’estasi che si provano entrando in intimità fisica con qualcun altro sono incomparabili e incommensurabili. La sola vera ragione che spinge uomini e donne agli atti più insensati, irragionevoli e folli…»
Simonelli Editore crede fermamente di aver scoperto in Helena Vittoria quella che sarà nei prossimi anni la assoluta protagonista della letteratura erotica non soltanto italiana.
E ne è una prova inconfutabile la pubblicazione del suo primo eBook, «I Tredici Volti del Piacere», tredici racconti di grande qualità di scrittura e dai contenuti appassionanti, stuzzicanti, coinvolgenti, capaci di condurre il lettore in un vortice di eccitanti sensazioni.