Le migliori 5 pratiche BDSM

Il mondo del sesso estremo è davvero vasto e con molteplici sfaccettature, di fatto è bene mettere in chiaro alcuni punti fondamentali per permettere di capire a fondo di cosa si tratta
Pratica BDSM

Il mondo del sesso estremo è davvero vasto e con molteplici sfaccettature, di fatto è bene mettere in chiaro alcuni punti fondamentali per permettere di capire a fondo di cosa si tratta e quali sono le pratiche più richieste dagli annunci BDSM.

Sono moltissimi ad essere incuriositi da questo mondo rappresentato da eccessi, sesso estremo mai visto prima, giochi di ruolo, pratiche spinte al limite e giochi di dominazione. Tutto ciò non riguarda solo chi vorrebbe una vita sessuale più attiva, ma anche chi ha intenzione di provare e conoscere questo universo di piacere mai visto.

Cos’è il BDSM

Con il termine BDSM ci si riferisce a svariati giochi di natura erotica che sono accomunati da una singola caratteristica molto particolare, ossia quella di avere due protagonisti ben diversi.

Questi ultimi avranno dei ruoli precisi, decisi prima dei suddetti giochi sadomaso, dove uno dei partner si mette a completa disposizione dell’altro. Effettivamente il partner sottomesso ha l’obbligo di impegnarsi ad accettare e assaporare tutto ciò che il partner dominante vorrà, quindi quest’ultimo ha la responsabilità di gestire le situazioni che si andranno a creare e potrà decidere quali sensazioni ed emozioni proveranno entrambi.

L’arte della dominazione e della sottomissione è molto ricercata e, grazie ad un’apertura mentale degli ultimi tempi, ci sono sempre più persone che decidono di insegnare a loro volta per trasmettere questo movimento culturale.

I migliori giochi sadomaso sono quelli più usati e abbastanza comuni da chi pratica il BDSM, sono amate poiché possono essere usate anche per una fase preliminare prima di fare sesso, oppure durante un rapporto sessuale per rendere tutto un pò più piccante, estremo e soprattutto diverso dalla solita monotonia.

Le migliori pratiche BDSM spiegate in dettaglio

  1. Come prima migliore pratica BDSM troviamo la pulizia domestica. Questo gioco sadomaso è davvero interessante poiché consiste nell’ordinare allo schiavo sottomesso o alla schiava, di pulire un qualcosa secondo i desideri del padrone. Lo schiavo dovrà vestirsi ed avere un portamento tale da far soddisfare le esigenze del dominatore, inoltre il sottomesso ha il compito di eseguire le sue mansioni alla perfezione.
  2. La seconda pratica più amata è lo Spanking, ossia l’arte dello schiaffeggiamento del sedere. Questo gioco è un classico anche durante l’atto sessuale, ad esempio per rendere il sesso più acceso e soprattutto eccitante per entrambi.

Inoltre lo Spanking è anche una forma di punizione attuata dal dominatore nei confronti del sottomesso, infatti nel momento in cui disobbedisce, lo schiavo verrà preso a schiaffi sul sedere oppure sulle mani.

  1. La terza pratica di BDSM di punizione molto amata in questo mondo sono le frustate. Esse verranno date sul sedere, sulla schiena, sulle gambe e anche su tutto il corpo. Questo gioco provoca, sia nel sottomesso che nel dominatore, una sorta di intenso piacere. Inoltre l’intensità delle frustate e quindi la forza con cui vengono date, varia in base ai gusti della coppia.
  2. Con la quarta pratica del BDSM ci si addentra sempre di più ai giochi erotici estremi e sensuali, di fatto stiamo parlando delle pratiche con la cera bollente. Quest’ultima viene usata per rendere il sesso molto intenso e per suscitare, nel momento in cui il dominatore fa colare la cera bollente sulla schiena dello schiavo, sensazioni forti dove il dolore per l’ustione si avvolge al forte piacere di abbandono totale ed estrema sottomissione.
  3. La quinta pratica del BDSM che non può mancare in una coppia che ami questo mondo è l’uso dei cubetti di ghiaccio. Infatti si può giocare con il caldo del sesso unito ai brividi del freddo che, solo con i cubetti del ghiaccio riescono a donare al partner infiniti sussulti. Infine, può essere presa in considerazione anche per un’eventuale punizione nei confronti dello schiavo, ad esempio il ghiaccio può essere concentrato sulle zone più sensibili del corpo come capezzoli, genitali e sedere.