Uno strumento per sviluppare il volume del pene.
Lo sviluppatore maschile
La funzione dello sviluppatore è di massimizzare la potenza dell’erezione, così come di ottimizzare la misura del pene in erezione. La misura dell’erezione sarà un po’ più importante, ma attenzione, questo effetto è puntuale ma si mantiene solo per il tempo di un rapporto.
Si tratta di una pompa con un cilindro che permette di togliere l’aria. Questo dispositivo fa aumentare il flusso sanguigno verso il pene, attraverso una pressione negativa (la mancanza d’aria). Un anello in plastica permette di fissare la pompa e mantenere il flusso sanguigno nel pene. La pompa aumenta il volume del pene, ma non la sua lunghezza ed il suo effetto è temporaneo.
Un anello in plastica permette di fissare la pompa. Bisogna lubrificare questo anello con un gel a base di acqua. Poi, inserite il pene attraverso questo anello nel cilindro e cominciate a pompare per togliere l’aria. Lo sviluppatore permette di ottenere migliori erezioni e un leggero aumento del pene. Il suo effetto è temporaneo, ma è considerato un aiuto efficace per i problemi di erezione.
Consigli e precauzioni:
· E’ vivamente raccomandato di applicare sul pene un lubrificante a base d’acqua.
· Bisogna mantenere la pompa stretta al corpo durante l’uso
· Sapersi fermare. Non continuate a pompare per troppo tempo. L’aspirazione potrebbe causare delle lesioni rompendo i vasi sanguigni. E’ raccomandato di non superare i venti minuti e state molto attenti in caso di cambiamento del colore (Se diventa blu o bianco) o di raffreddamento del pene.
AUTORE TESTO
SexyAvenue.it