Nuovo servizio per gli amanti del sesso al telefono: vere trans su Tel69.it

Il nome è tutto un programma e dice già quasi tutto: Tel69.it – breve, esplicativo e diretto, come nessun altro sito di telefono erotico.
Trans al telefono

Il nome è tutto un programma e dice già quasi tutto: Tel69.it – breve, esplicativo e diretto, come nessun altro sito di telefono erotico. Ma se parliamo poi di trans al telefono allora tale dominio diventa ancora più interessante: “69”, un numero magico, che tutti coloro che frequentano siti come PornHub o qualsiasi altro sito per adulti conoscono. E i telefoni erotici non sono da meno in questo, infatti Tel69 ha appena inaugurato una linea erotica dove finalmente delle vere trans rispondono al telefono, per delle emozioni veramente uniche. Dopo la crisi dei primi anni 2000, dovuta alla diffusione del porno gratuito su internet, il sesso al telefono tramite i numeri 899 ha sicuramente conosciuto dei momenti di magra: morti per sempre sono i tempi delle dirette sulle tv locali di Cicciolina e compagnia bella, e soprattutto i prezzi sono scesi parecchio nel corso del tempo causando alle volte un’abbassamento della qualità in molti servizi. Tuttavia, una crescenta richiesta di parlare con dei transessuali ha dato nuovo sprint a questo settore: pare che quello transgender sia un settore che ancora prospera nelle linee erotiche italiane, dovuto al fatto che chi si avvicina ad una trans per la prima volta lo fa ancora con timore, per paura di quello che hanno in mezzo alle gambe… eh già, non essendoci ancora abituati. Un primo contatto tramite una linea erotica permette un approccio più graduale e delicato ma non per questo meno eccitante e gratificante.

Le trans al telefono

Non tutte le trans sono prostitute, sfatiamo questo mito, e il fatto che talune lavorino per un call center erotico è proprio la dimostrazione di quanto appena affermato: Il sesso per telefono non può essere considerato prostituzione, tanto più che si tratta di un gioco di ruolo puramente verbale, che non contempla l’uso del proprio corpo da parte di chi offre questo servizio, o perlomeno non è un qualcosa di necessario o tantomeno indispensabile. Ma chi chiama un numero erotico saprà ovviamente usare la sua immaginazione e potrà godere anche solo della voce dell’altra persona, se questa ci saprà fare. Tel69.it dispone quindi di un telefono erotico trans sempre attivo e dal vivo, ovviamente, con trans scatenate e desiderose di parlare con uomini curiosi di conoscere questo universo così carico di perversione ma al tempo stesso così misterioso e affascinante.

Tutti i numeri presenti nel sito sono a tariffazione di meno di 98 centesimi al minuto, un costo basso per parlare in tranquillità con una trans d’alto livello, che ascolterà ed esaudirà, seppur virtualmente, tutti i tuoi desideri nascosti.

Visita il sito: https://www.tel69.it/