E’ online il Calendario 2017 di Maria Rosa Greco

Maria Rosa Greco ha realizzato un calendario di foto nude in una campagna per risvegliare la connessione con la Passione interiore come risposta al dilagare dei vari Pokemon Go che secondo alcuni ricercatori possono portare la razza umana all’estinzione entro il 2030 per abbandono del sesso e della procreazione.

“… rompere schemi è uno degli obiettivi che mi prefiggo, interagendo con le persone che seguono ciò che scrivo e i miei seminari. La realizzazione del calendario “La Passione di Maria Rosa Greco” va proprio in questa direzione: destrutturare e magari turbare o sconvolgere qualcuno, ma portare a fermarsi, pensare, riflettere anche attraverso la provocazione di un’immagine che secondo la cultura corrente può “scandalo”.

Secondo alcuni ricercatori, la razza umana rischia di estinguersi entro il 2030 perché, troppo attaccata a tablet e cellulari, sta dimenticando di fare sesso.
Come Energizzatrice, mi sono proposta da anni di risvegliare la Passione sopita, di essere strumento per riconoscere, celebrare ed espandere l’energia sessuale, fonte della vita e del piacere in ogni ambito in cui può manifestarsi, e per trasformare credenze e condizionamenti in opportunità di risveglio.

Per cui, se seguite le regole della morale corrente, se rifuggite da ciò che va contro morale precostituita e condizionamenti sociali, se la vostra idea di Passione é magari giocare a “Pokemon Go”, non scaricate questo calendario. Potrebbe mettere a dura prova il vostro sonno interiore…”

Il calendario é disponibile gratuitamente a questo indirizzo http://www.mediafire.com/file/tldwc2q1gofv4bt/Calendario.rar