Palline di Geisha e stimolatori femminili

Giochi per lei per aumentare la libido della coppia.

Le palline di Geisha
Sono destinate ad essere introdotte nella vagina e portate durante l’attività giornaliere. Per lo sfregamento delle palle l’una contro l’altra e le vibrazioni interne, questo dispositivo provoca un eccitamento ed una sensazione di piacere. Principalmente utilizzato al di fuori dei rapporti sessuali, questo accessorio può essere integrato a giochi erotici. Al di fuori di uno scenario un po’ esibizionista, dove la donna ritira le palline davanti al suo partner o in pubblico, può decidere di portarle per qualche ora prima di un rapporto, poiché possono facilitare la lubrificazione, favorendo un aumento progressivo del desiderio..

Stimolatori femminili
Dato che sono dotati di un telecomando, le vibrazioni e gli sfregamenti sono scelti in base al grado desiderato.
Si può utilizzare in privati per la masturbazione: è principalmente destinato alla stimolazione clitoridea senza la ricerca della sensazione di penetrazione da parte dell’uomo.
Si possono portare anche addosso, come per esempio le palline di geisha. L’eccitazione determinata allora: Dà un piacere fisico provocato dall’oggetto che stimola il clitoride.Dà un eccitazione psicologica di abbandono ai propri desideri davanti agli occhi di tutti, restando tuttavia nascosti.

Diversamente dagli altri giocattoli per adulti, il vibratore in lunghezza, la mutandina vibrante e uovo vibrante sono riservati esclusivamente al piacere femminile. Di formato tascabile, scivolano discretamente nella borsetta e diventano l’accessorio ideale per pause caffè maliziose. Possono anche integrare giochi sessuali di coppia. L’uomo può chiedere alla sua compagna di portare questo accessorio in alcune ore o occasioni particolari. Può osservare da lontano le sue reazioni o chiederle di descrivere le sensazioni provate. Questi giochi possono arricchire la complicità di una coppia ed accrescere il desiderio.

 

AUTORE TESTO
SexyAvenue.it