I toys erotici apportano moltissimi benefici, sia in coppia che da soli, e oggi si possono trovare in completo anonimato, con ottimi risultati.
C’è chi li chiama massaggiatori personali e chi oggetti del piacere, ma per la maggior parte delle persone sono semplicemente toys erotici. Letteralmente dei “giocattoli” votati al piacere del singolo o della coppia.
Anelli vibranti, dildo, palline cinesi e gadget telecomandati: la lista dei sex toys disponibili sul mercato e davvero infinita e sono molte le persone che, fra un misto di curiosità e volontà di fare nuove esperienze, si avvicinano ai giocattoli del piacere. Il risultato dell’esperienza è, il più delle volte,positiva ed esaltante.
Perchè i toys erotici, a differenza del pregiudizio comune, possono offrire grandiosi benefici, sia in coppia che da soli. Secondo gli studiosi infatti questi strumenti dell’amore aiutani a migliorare la sessualità della coppia. Recenti ricerche ad esempio hanno dimostrato come l’autoerotismo praticato tramite l’uso di sex toys aiuti a migliorare, sopratutto nelle donne, la conoscenza del proprio corpo, le sue reazioni e a reagire meglio all’orgasmo. Il loro utilizzo è particolarmente indicato anche in caso di dispareunia, ossia la presenza di dolore genitale durante il rapporto sessuale, poichè aiuterebbe a dimunuire la percezione del fastidio durante la penetrazione.
Ma non finisce qui: i toys erotici sono infatti ottimi amici della coppia e possono rappresentare una novità in grado di riaccendere la scintilla. I benefici del loro uso sotto le lenzuola sono molti: non solo stimola la fantasia e l’eros dei partner,ma è anche un ottimo strumento per prolungare i preliminari e rendere questa fase più divertente e stuzzicante.
Dal punto di vista psicologico inoltre i toys erotici cementificano la complicità di coppia poiche spingono al dialogo e alla condivisione dei propri pensieri e fantasie. Parlando di giochi sexy spesso innamorati si ritrovano a parlare apertamente di ciò che desiderano, dialogando sul sesso in maniera libera e serena. “quale sex toys vuoi?” “quale gioco hot preferisci?” : tutte domande che alimentano la fantasia di coppia e nutrono l’eros, creando solidità e complicità nei partner. Non è un caso se molto spesso i toys erotici vengono indicati come strumenti perfetti nelle terapie sessuali, poichè stimolano non solo il corpo,ma anche la mente,apportando piacere fisico e benessere psicologico.
Perche dunque non provare? www.toyserotici.com